CRM

Tailored Digital Solutions

Software Tailor Made

Consorzio Sfera si occupa della realizzazione di soluzioni software personalizzate destinate a diversi ambiti applicativi: industria, servizi, Pubblica Amministrazione, libera professione. Offriamo consulenza specifica e guidata per il setup iniziale dell’ambiente di sviluppo di applicazioni web e software con l’obiettivo di soddisfare tutte le richieste della propria Clientela. I nostri consulenti, altamente esperti e professionali, vi affiancheranno nella definizione dell’architettura e in tutte le fasi successive di integrazione.

La Sicurezza Prima Di Tutto

Consorzio Sfera sviluppa sistemi WEB INFORMATION attraverso cui è possibile gestire le informazioni ovunque vi troviate, garantendo comunque la massima sicurezza dei dati. Realizziamo soluzioni CRM in svariati settori: associazioni, energia, commercio, biomedicale, multiutility.

Drupal & Salesforce

Consorzio Sfera realizza applicativi web in ambiente Drupal, famoso per la sua capacità di poter integrare moduli di terze parti a sistemi esterni di CRM. Il nostro team specializzato è in grado di offrire un elevato know-how ai propri Clienti, oltre che una totale customizzazione ed elevata scalabilità: per questo utilizziamo Drupal nella realizzazione di progetti particolarmente complessi, garantendo sicurezza, velocità e massima personalizzazione.

Ma non solo. Consorzio Sfera ha nel suo interno un team di esperti in Salesforce. Offriamo soluzioni complete per ogni azienda, ideate per sfruttare al massimo le potenzialità della piattaforma ed ottenere sin da subito vantaggi sulle vendite. I nostri esperti sviluppatori vi seguiranno passo dopo passo nella realizzazione di installazioni Salesforce anche complesse. Ricordiamo che Salesforce rappresenta il CRM numero 1 al mondo adatto per chi ha necessità di ottimizzare le vendite online, migliorando non solo le vendite stesse, ma formando una vera e propria rete commerciale fluida. Perché affidarsi a Salesforce?

  • Crea percorsi di acquisto personalizzati e accattivanti
  • Permette una vendita di prodotti più rapida, oltre che garantire l’espansione del business in altre aree geografiche
  • Semplifica le operazioni di vendita
  • Unisce i dati sia di negozi fisici che digitali
  • Permette di ottenere informazioni utili a raggiungere decisioni aziendali vincenti
  • Permette l’utilizzo di sistemi POS basati su dispositivi mobile

Sede legale: Via Filippo Turati 7 – 20121 Milano (MI)
Partita IVA: 07925310729
Iscritta al Registro delle Imprese di Milano - REA: MI - 2507465
Capitale sociale: € 60.000,00
PEC: consorziosfera@pec.it

      

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi