Assistenza Clienti
Il nuovo volto della Customer Experience
La chiave giusta per migliorare il rapporto con la propria Clientela è il dialogo. Puntare su servizi di Customer Care e Help Desk potrebbe portare numerosi vantaggi al fatturato della tua Azienda.
Consorzio Sfera fornisce tutti gli strumenti e le infrastrutture tecnologiche per garantirvi un servizio di contact center ai massimi livelli. Consorzio Sfera ha al suo interno tutta l’infrastruttura necessaria: di conseguenza, i costi proibitivi per l’acquisto, la gestione delle infrastrutture e la formazione di operatori multiskill, vengono meno.
Banche
Gli Istituti Bancari che hanno necessità di supportare i clienti che effettuano operazioni di casse automatiche possono utilizzare l’assistente remoto per rendere più accessibili i propri servizi attivandolo live su chiamataSporteli Enti Pubblici
Per le Pubbliche Amministrazioni che hanno necessità di migliorare i servizi offerti alla comunità e di rendere più accessibili i propri servizi, gestendoli con cura ed efficienza.Area reception aziende
Con ToteMate sostituisci il tradizionale receptionist “fisico” con un operatore remotizzato e competente. Una soluzione rivoluzionaria per ridurre i costi e distinguerti.Area Check-in in port, aeroporti, stazioni
L’assistente remoto effettua il check-in con annessa stampa copia per cliente e fornisce informazioni su gates, orari di partenze e arrivi.Poste private
ToteMate permette di pagare i bollettini, hai la possibilità di inviare telegrammi, lettere o raccomandate, e così via.Concessionarie auto e moto
La giusta soluzione per gestire gli appuntamenti e le agende grazie ad assistenti remoti sempre pronti ad assistervi.Ufficio Informazioni aziende
ToteMate fornisce a tutti i vostri Clienti in real-time informazioni, accettazioni, appuntamenti, e molto altro.Punti di assistenza turistici
ToteMate comunica ai turisti informazioni utili, servizi offerti, news, eventi, luoghi d’interesse, numeri utili.Hotel
I check-in e i check-out diventano molto più semplici e smart attraverso i nostri receptionist da remoto che interagiscono con il cliente real time.Case di riposo
Monitoraggio costante dei pazienti da remoto al fine di garantire un pronto intervento in qualsiasi momento.Assistenza remota per anziani
Servizio di teleassistenza con cui monitoriamo anziani e pazienti con disabilità cognitive a vivere autonomi nella comodità della loro casa.Area videosorveglianza
ToteMate monitora qualsiasi accesso agli edifici o alle aree delle aziende, 24h, 7 giorni su 7.Grandi studi professionali
Monitoraggio costante dei pazienti da remoto al fine di garantire un pronto intervento in qualsiasi momento.Agenzie di pratiche burocratiche
ToteMate fornisce a tutti i Clienti dell’agenzia informazioni procedurali e/o documentali su ogni pratica burocratica.Cliniche e Studi medici
Dai più valore ai pazienti in modo originale e differente. Moltiplica i tuoi punti di contatto con i pazienti, riducendo i costi e le code allo sportello.Laboratorio analisi
ToteMate svolge la funzione di sportello prenotazioni, sportello ritiro referti, sportello consulenza, sportello accoglienza, attività segretariali.Agenzie assicurative
ToteMate fornisce tempestive informazioni ai Clienti circa le polizze presenti nell’agenzia o informazioni sulle pratiche attive.ToteMate
ToteMate è lo strumento tecnologicamente avanzato che eroga servizi di front end, ottimizzando tempi e risorse (umane ed economiche), senza penalizzare la qualità dei servizi offerti ai propri utenti. Ciò è possibile attraverso l’inserimento negli uffici tradizionali della soluzione LIVE ASSISTANCE che la nostra Azienda è in grado di erogare (anche 24h su 24, 7 giorni su 7). Il servizio LIVE ASSISTANCE, tramite un’organizzazione articolata con più sedi territoriali, consente di concentrare in un’unica sede virtuale gli operatori. Contestualmente assicura al cliente l’assistenza capillare in sede di un operatore di sportello come se lavorasse in front office, gestendo tutte le attività e le pratiche richieste.
ToteMate permette di utilizzare un operatore remoto all’interno di un ufficio, che può istantaneamente sgravare in maniera anche temporanea (ad esempio, dalle ore 10 alle ore 13) gli sportelli rivolti al pubblico dalla mole quotidiana di servizi da erogare, smaltendo così le code e fornendo un servizio più efficiente all’utenza.
Come Funziona
L’operatore remoto stabilisce un contatto “face to face”. A seguito della richiesta di contatto video da parte dell’utente, il sistema verificherà la disponibilità di un assistente in grado anche di parlare una lingua specifica (inglese, tedesco, spagnolo, ecc…).
L’operatore del servizio LIVE ASSISTANCE potrà così:
• Interagire con il cliente per fornire tutte le informazioni di cui necessita
• Acquisire i suoi dati, ricevere documenti, crearne di nuovi e mandarli in stampa direttamente su ToteMate.
La presenza di periferiche di varie tipologie favorirà l’utente nell’interattività con l’operatore remoto.
La Tecnologia Di ToteMate
ToteMate è disponibile in diverse tipologie e modelli dal design consolidato con strutture sia indoor che outdoor. Estetica, robustezza e qualità dei totem rendono le postazioni fortemente innovative nella forma e nei colori. ToteMate costituisce tra l’altro un elemento di arredo “tecnologico”, grazie all’estrema cura nella ricerca dei materiali che conferiscono al prodotto un’elevata qualità, riducendone notevolmente la manutenzione.
Di seguito l’elenco dei device integrabili nelle postazioni, totalmente controllati e pilotabili dall’operatore remoto:- Stampante
– Scanner integrato, per l’acquisizione immediata di documenti
– Pos per operazioni di pagamento
– Webcam, per il video contatto e monitoraggio da remoto dell’ambiente circostante
– Finger
– Sistema di riconoscimento facciale
– Hotspot wi-fi integrato